Big Bang Theory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr. Orange
     
    .

    User deleted




    Big Bang Theory (The Big Bang Theory) è una sit-com statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros. Television in collaborazione con la Chuck Lorre Productions. L'episodio pilota è andato in onda il 24 settembre 2007 sul canale statunitense CBS.
    In Italia la serie viene trasmessa in prima visione pay dal 19 gennaio 2008 (prima da Steel ed attualmente da Joi), mentre in chiaro è trasmessa da Italia 1 dal 20 settembre 2010.


    Pasadena, California. Quattro giovani scienziati di diversi campi - un fisico sperimentale (Leonard Hofstadter), un fisico teorico (Sheldon Cooper), un astrofisico (Rajesh Koothrappali) e un ingegnere aerospaziale (Howard Wolowitz) - lavorano insieme al California Institute of Technology. Questi fanno amicizia con Penny, una bella ragazza venuta a vivere nell'appartamento di fronte a quello condiviso da Leonard e Sheldon.
    Quando Leonard si innamora di Penny, lo strano mondo dei quattro amici, nerd e geek a tutti gli effetti (molto intelligenti, amanti di fumetti, videogiochi, giochi di ruolo e fantascienza, ma socialmente inetti), si scontra con quello semplice e superficiale di Penny, e la loro vita cambia del tutto.

    COMMENTO

    Questa serie è secondo me una delle creazioni più riuscite tra quelle comiche in USA, se la gioca con How I Met Your Mother, anche se la storia è molto diversa. Tuttavia i personaggi sono tutti molto ben caratterizzati, e totalmente imprevedibili; soprattutto il loro carattere così "diverso" dalle persone comuni, rende questa serie un vero spasso, sebbene nelle ultime stagioni stia diventando un po' ripetitiva... consigliatissima!
     
    Top
    .
0 replies since 14/1/2013, 20:46   23 views
  Share  
.